🐶Pitbull cane amigurumi schema in Italiano!


Ti andrebbe di darci una mano a mantenere e migliorare Lutepy Collection? Puoi farlo con una piccola donazione che contribuirà al pagamento delle spese che ci sono dietro e ci permetterà di continuare!


Ciao amici e amiche dell'uncinetto! Non ero molto convinta di vendere gli schemi per gli amigurumi perché so che alcune persone dopo l'acquisto, li condividono gratis e tutto il lavoro che c'è dietro, il tempo, il disegno, non vengono nè apprezzati nè considerati.😞


So che la maggior parte di voi che visitate questo blog ama i modelli gratuiti che potete trovare qui. Condividendo questo post o i miei modelli, mi state aiutando gratuitamente!
Gli amigurumi scritti a pagamento sono nati da ordini personalizzati a partire dalla foto del proprio cane, mi hanno inviato la foto e li ho realizzati in versione amigurumi. Questo bellissimo pitbull è stato uno di quelli che mi hanno chiesto.
Ma non mi scoraggio! Ecco qui alcuni miei nuovi schemi per il NUOVO ANNO!! Condividendo questo post o acquistando i miei schemi, mi state aiutando!BUON 2023!!
Shop: https://www.ravelry.com/designers/luz-polo


👇👇👇👇


PDF RAVELRY 

☝☝☝☝☝

Contattami:

Si hai dei dubbi o hai bisogno di aiuto per questo schema, fai click su uno dei seguenti links:


Instagram (IG)

Lutepy (@lutepy)


Ravelry 

Lutepy (@lutepy)


Facebook( (FB)

Lutepy Collection - Home


Sito web

Lutepy collection


Mi piacerebbe tanto vedere la tua creazione, quindi taggami usando #lutepycollection oppure su Facebook od Instagram (@lutepy) o registra il progetto su Ravelry.



 

0 comentarios