SCHEMA GRATUITO: Boba Fett segnalibro all'uncinetto!❤️

patron boba fett señalibro
Ti andrebbe di darci una mano a mantenere e migliorare Lutepy Collection? Puoi farlo con una piccola donazione che contribuirà al pagamento delle spese che ci sono dietro e ci permetterà di continuare!

Ciao magliaie, amici e amiche💕
Alla fine del mese, condivido con voi un nuovo schema, in questo progetto mi sono ispirata ai segnalibri / bookmarks, all'uncinetto! 
Ma chi è "Boba Fett"?

È un personaggio fittizio di Star Wars. Appare negli Episodi II, IV, V, VI, nella serie animata Star Wars: The Clone Wars e nella serie The Mandalorian.

È necessario conoscere i seguenti punti: 

X = maglia bassa 
ct = catenella
mma= mezza maglia alta
° = maglia bassissima
 * = ripetere 

Per i cambi di colore, vi consiglio di guardare i tutorial sul cambio di colore perché questo non è un modello circolare, potete guardarlo su YouTube, ma se conoscete già questa tecnica allora sareste a un passo dal fare migliaia di segnalibri/segnalibri in vari disegni, texture e colori. 

Nel mio caso, come potete vedere nelle foto c'è una leggera curvatura sul lato del disegno, è perché ho allungato troppo, quindi faccio primaa maglia bassissima intorno e poi faccio mma intorno. Si può migliorare dandogli più giri intorno, ho messo con/senza fili colorati per vedere quale potevo scegliere, alla fine mi sono fermata con i fili colorati che pendono.

señalibro boba fett a ganchillo   
Inizio - lavorare a righe

Con il filo colorato     
    
11 Catenelle          

F1 - F7 SOLO mma

DA QUI INZIAMO SEGUENDO IL GRAFICO / per vedere il disegno ho creato una cartella che potete vedere QUI con questa cartella potete seguirla per altri grafici che potete fare.

F8 seguite lo schema (ricordatevi di cambiare il colore seguendo lo schema ) alla fine della fila, taglierete i fili, per nasconderli dietro (lo farete per tutte le file successive, cioè da destra a sinistra e tagliate i fili).  

F9 allo stesso modo della riga precedente.

F10 a F20 secondo lo schema, lavoriamo a maglia bassa  da destra a sinistra e taglierete i fili, in modo che i fili rimanenti non vi diano fastidio, dovete nasconderli a volte per continuare lo schema, solo se vi dà fastidio, perché tutti i fili rimanenti devono essere dietro del lavoro. 

F21 - F27 Con il filato colorato      SOLO mma in questa riga non c'è bisogno di lavorare e tagliare i filati, si sta andando a fare mma avanti e indietro.  

Ricordate  di nascondere i fili, usare un ago a punta tonda, nascondere il filo seguendo il colore corrispondente dietro. Non appena hai finito puoi spruzzare un tipo di lacca che usiamo per i capelli perché volevo che fosse compatto😍 
(solo nella parte posteriore del lavoro, senza esagerare) se non ti piace, salta questo passo, non ho provato questo spray in 'cotone', quindi se l'hai fatto in cotone fammi sapere nei commenti! 

Il lavoro finale misura, aggiungendo i fili:

38 cm di lunghezza x 7 cm di larghezza circa.  

FATTO!!!
Spero che vi piaccia e che lo condividiate, è gratuito! 💗

Facebook( (FB)
Lutepy Collection - Home
Instagram (IG)
Lutepy (@lutepy)
Adoro vedere le tue creazioni, condividete o taggami come #lutepycollection sul Instagram Stories oppure @lutepy sono felice di risponderti! 😊
©Copyright tutti i diritti riservati 

Ti andrebbe di darci una mano a mantenere e migliorare Lutepy Collection? Puoi farlo con una piccola donazione che contribuirà al pagamento delle spese che ci sono dietro e ci permetterà di continuare!

0 comentarios